Curling

Giornata perfetta per i colori rossocrociati a Lillehammer

Agli Europei la squadra maschile batte 6-5 la Finlandia e rimane in corsa per le semifinali così come le donne, vittoriose su Estonia e Danimarca.

23 novembre 2021
|

Giornata positiva per i colori rossocrociati agli Europei di Lillehammer. In campo maschile la squadra del Cc Ginevra si è imposta 6-5 contro la Finlandia nell’unica partita disputata, ottenendo così il terzo successo in sei partite del round robin e mantenendo intatte le speranze di qualificarsi per le semifinali. Per riuscirci lo skip Peter De Cruz, Valentin Tanner, Sven Michel e Benoît Schwarz dovranno probabilmente far loro almeno due dei loro ultimi tre impegni della prima fase, contro Scozia, Danimarca e Germania.

Ancora meglio sono messe le ragazze del Cc Aarau, che guidate da Silvana Tirinzoni hanno ottenuto le vittorie quattro e cinque (in sette partite) rispettivamente contro Estonia (10-4) e Danimarca (8-3). Scozia e Italia gli ultimi avversari delle elvetiche.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE