filippo-colombo-rompe-il-ghiaccio-in-turchia
MOUNTAIN BIKE
14.02.2021 - 20:050

Filippo Colombo rompe il ghiaccio in Turchia

Il ticinese, che ha concluso uno stage di due settimane con la Nazionale, si è imposto nella Theodora Velo Alanya, prova di categoria C1

Parte bene la stagione di Filippo Colombo. Impegnato alla Theodora Velo Alanya, in Turchia, il ticinese si è imposto quest'oggi in una prova di categoria C1. Oltre al successo, Colombo ha intascato anche 60 preziosi punti Uci. Su un percorso di 4,1 km con dislivello positivo di 104 metri, ha preceduto il francese Philippe Antoine e l'altro elvetico Reto Indergand. Colombo era stato protagonista di una buona prova già nella giornata di sabato, quando in una prova di categoria C2 (30 punti Uci al vincitore) a un giro dalla conclusione si trovava al comando, ma ha dovuto fare i conti con la rottura della catena.

Il ticinese ha così chiuso nel migliore dei modi due settimane di allenamento trascorse in Turchia con la Nazionale rossocrociata. Quindici giorni durante i quali ha pure perso parte a due prove su strada, con un ottimo secondo posto raccolto nella prima gara.

SPORT: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved