FOOTBALL

Dopo Jordan, Espn si lancia su Tom Brady

Il grande successo del documentario sull'ex cestista ha indotto il network statunitense a produrre nove episodi per raccontare i 20 anni del Qb a New England

22 maggio 2020
|

Sull'onda del grande successo di "The Last Dance" dedicato a Michael Jordan, Espn ha annunciato il lancio di una nuova serie di documentari, il cui protagonista sarà Tom Brady, quarterback che con New England ha vinto sei volte il Super Bowl e che da quest'anno vestirà la maglia di Tampa Bay.

"Man In the Arena - Tom Brady" andrà in onda nel 2021, ha reso noto la Espn. L'annuncio arriva quattro giorni dopo il decimo e ultimo capitolo di "The Last Dance", che ha battuto il record di pubblico del canale per un documentario, con una media di 5,9 milioni di spettatori.

Il documentario in nove episodi racconta le 20 stagioni di Brady con i New England Patriots, con i quali ha vinto il campionato Nfl sei volte in nove finali. Il quarantaduenne quarterback  co-produrrà il documentario diretto da Gotham Chopra.

«Attraverso la serie, definiremo momenti chiave e sfide apparentemente insormontabili che attraverso il duro lavoro e la perseveranza sono diventati trionfi in grado di  esaltare una carriera, sia nella vittoria, sia nella sconfitta», ha detto Brady, che sarà anche protagonista di un'altra serie di documentari in sette parti prodotta da Apple Tv Plus, che andrà in onda sulla sua piattaforma a partire dal 10 luglio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE