CALCIO

I Nazionali svizzeri a sostegno del personale infermieristico

Donazione per l'acquisto di materiale di protezione. E un video sulle note di Imagine: 'Come squadra ne usciremo tutti assieme'

25 marzo 2020
|

Messagio di speranza da parte dei giocatori della Nazionale svizzera sulle note di Imagine di John Lennon. A dare notizia dell'iniziativa, la pagina Facebook dell'Asf. Dopo un'introduzione del capitano Stephan Lichtsteiner, diversi giocatori tra i quali Yann Sommer, Ricardo Rodriguez e il selezionatore Valdimir Petkovic si sono succeduti al microfono.

Oltre a prestare le loro voci per sostenere la causa comune, i nazionali rossocrociati hanno voluto appoggiare l'Associazione svizzera delle infermiere e degli infermieri con una donazione per l'acquisto di materiale di protezione e d'urgenza necessario al personale medico. 

Il messaggio postato su Facebook termina così: «Ciò che conta al momento è di agire insieme e seguire le direttive ufficiali. Restate a casa per proteggere voi stessi, ma anche gli altri e lottare così contro il virus. Rimaniamo positivi! Insieme, come una squadra, ne usciremo».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE