Basket

Nba, Capela non perde un rimbalzo ma la serie di Houston si ferma

Per la 5ª partita filata il ginevrino cattura almeno 20 rebounds, però non riesce a impedire la sconfitta dei texani contro Denver. Doncic fa ancora il fenomeno.

21 novembre 2019
|

Nonostante un Clint Capela ancora una volta impressionante sotto canestro (21 rimbalzi), Huston ha visto interrompersi a 8 la sua serie di successi consecutivi in Nba. I texani sono infatti stati sconfitti 105-95 dai Denver Nuggets in un match nel quale il ginevrino oltre a superare per la quinta partita di fila i 20 ”rebounds” ha messo a segno anche 12 punti, ma a fare la differenza è stata soprattutto la difesa di Jokic (il migliore con 27 punti) e compagni, prima squadra in stagione a tenere i Rockets sotto i 100 punti (“solo” 27 per Harden e 25 per Westbrook). Da notare per questi ultimi anche i 3 rimbalzi (0 punti ma un differenziale di +11) catturati dal vodese Thabo Sefolosha nei 15 minuti passati sul parquet.

Nelle altre partite, il big match della serata ha visto i Los Angeles Clippers di Kawhi Leonard (17 punti) e Paul George (25) imporsi 107-104 sui Boston Celtics (30 per Jayson Tatum), mentre sempre più in basso stanno sprofondando i dominatori delle ultime stagioni, i Golden State Warriors, sempre privi di praticamente tutte le loro star e sconfitti (per la 13ª volta in 16 partite quest'anno) 142-94 dai Dallas Mavericks, nei quali un'incontenibile Luka Doncic ha raggiunto l'ennesima tripla doppia (35 punti, 11 assist e 10 rimbalzi) in appena 26’ minuti di gioco.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE