MOTOCICLISMO
20.01.2019 - 23:030
Aggiornamento : 23:44

Scafoide rotto, Lorenzo sotto i ferri

Stando alla stampa iberica, il pilota della Honda si è infortunato alla mano mentre si stava allenando nei pressi di Verona. Verrà operato già domani a Barcellona

Jorge Lorenzo si è fratturato lo scafoide della mano sinistra mentre si allenava in Italia, e verrà operato già domani in una clinica di Barcellona. A dare la notizia è il team dello spagnolo della Moto Gp, il Repsol Honda, per far chiarezza sulla sua presenza presso il pronto soccorso della clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, dov'era stato avvistato ieri pomeriggio in compagnia di due persone, un uomo e una donna.

Secondo la stampa spagnola il pilota della Honda si è infortunato durante un allenamento su una pista sterrata, vicino a Verona. Il maiorchino aveva subito un intervento al polso sinistro il 23 ottobre, per riparare i danni a un legamento conseguenza di una caduta durante le libere del Gran Premio di Thailandia. Soltanto dopo l'intervento si capiranno i tempi di recupero, e se Lorenzo potrà essere al via dei prossimi test previsti dal 6 all'8 febbraio a Sepang, in Malesia.

Tags
lorenzo
honda
scafoide
© Regiopress, All rights reserved