atletica

Al Galà la regina dello sprint Shelly-Ann Fraser-Pryce

Gli organizzatori dell'evento di Bellinzona hanno accolto con entusiasmo la richiesta dell'ultim'ora della velocista giamaicana, ammirata al Comunale nel 2014

Un ultimo colpo a sensazione per il Galà (Ti-Press/Reguzzi)
13 luglio 2018
|

Un’ottima esperienza nel 2014 e il positivo passaparola dei colleghi hanno spinto il fenomeno dello sprint Shelly-Ann Fraser-Pryce a voler tornare a gareggiare al Galà dei Castelli di Bellinzona, richiesta prontamente accolta dagli organizzatori.

La giamaicana detiene, con il tempo di 10”70, il record nazionale dei 100m piani e vanta un palmarès incredibile: ai Giochi Olimpici ha conquistato due ori, un argento e un bronzo individuali, oltre a due argenti in staffetta, mentre ai Campionati del Mondo ha vinto addirittura quattro titoli individuali e tre con la staffetta 4x100m.

Ricordiamo inoltre che  domani dalle 11 al mercato cittadino di Bellinzona saranno presenti Aries Merritt e Asafa Powell per incontrare la popolazione.

Ulteriori informazioni riguardo questa manifestazione da non perdere e in programma mercoledì sono disponibili sul sito galadeicastelli.ch. La prevendita è conclusa, ma sarà comunque possibile acquistare i biglietti la serata del meeting alle casse dello stadio, raggiungibile con i mezzi pubblici con uno sconto del 20% sui biglietti della comunità tariffale grazie alla collaborazione con Arcobaleno, Tilo e le Ffs.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE