Basket

Dopo la paura, una passeggiata per i Tigers

Vinta gara 1 dei quarti di finale dei playoff con Boncourt solo all'overtime, il Lugano ha decisamente sofferto meno questa sera imponendosi 115-67.

1 maggio 2018
|

Forse rimasto scottato da una gara 1 vinta solamente all'overtime, il Lugano ha cambiato decisamente marcia nella seconda partita dei quarti di finale dei playoff di Lna. I Tigers si sono infatti imposti 115-67 all'Elvetico contro il Boncourt, affossato (anche) dai 21 punti di Carey e dai 20 di Padgett. Sabato nel canton Giura la terza sfida della serie (best of 5), che i ticinesi guidano 2-0 e che quindi avranno la possibilità di chiudere.

Domani sarà invece il turno della Sam Massagno, che dopo aver perso gara 1 e nonostante alcuni elementi chiave acciaccati, alla palestra Nodeso (19.30) dovrà cercare di trovare il primo successo nella serie dei quarti di finale contro Neuchâtel. Stesso discorso in campo femminile per il Bellinzona, chiamato a una reazione in quel di Friborgo dopo la netta sconfitta nella prima partita delle semifinali playoff.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔