Altri sport

Ascona, domani la riunione con i 'pro' Vissia Trovato, Ricardo Silva e Marzio Franscella

1 dicembre 2017
|

La riunione pugilistica organizzata dal Boxe Club Ascona sarà aperta domani alle 19.45 dall’incontro di Christel Bolzano (Bc Locarno), primo dei tre incontri dilettanti della serata. Alle 20.15 ring affidato a Vissia Trovato, contro la serba Jasmina Nadj (esperta e mai andata ko), in un match di 6 round (pesi piuma). Quello della milanese è il primo dei tre match dei professionisti in cartellone alla Palestra Nuova.

Alle 20.45 spazio a Christian Pedrazzi (Bc Ascona), contro il comasco Christopher Sanfilippi. Alle 21.15 sarà la volta del secondo 'pro', Ricardo Silva, portacolori del Bc Riazzino, opposto al serbo Sasa Janjic (6 round pesi welter). Alle 21.45 Alessio Franscella (Bc Ascona) se la vedrà con Cristian Feraco (Suat Boxe Como). Il terzo incontro “pro” in programma (alle 22.05) è quello di Marzio Franscella, anch’egli classe 1989 come Silva, all’esordio assoluto tra i professionisti dopo 70 incontri nei dilettanti (40 vittorie). Il pugile di casa affronterà Nenad Djuric (6 round pesi super-medi).

La serata di domani alla Palestra Nuova di Ascona (entrata fr. 25, ragazzi fino a 16 anni fr. 15) prevede dalle 19.30 la distribuzione gratuita di polenta e spezzatino a tutti i partecipanti. L’intrattenimento musicale sarà affidato al trio di Davide Lupo, al quale nella seconda pausa si aggiungerà Vissia Trovato per un paio di pezzi del suo repertorio di nota e apprezzata cantante folk, country e blues.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔