Altri sport

Renzetti: 'Avanti con Tami, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti'

(Davide Agosta)
4 ottobre 2017
|

Sabato 14 ottobre a Cornaredo per la partita contro il Basilea, sulla panchina del Lugano ci sarà ancora Pier Tami. Lo ha confermato in conferenza stampa il presidente bianconero Angelo Renzetti.

"Non ho mai pensato di cambiare allenatore - ha spiegato il numero uno bianconero -. Tami può aver commesso degli errori, ma ci sta, è una persona come lo sono i giocatori e come lo sono io. Dobbiamo fare tutti un passo indietro per il bene del Lugano, compresi tifosi e giornalisti, perché stiamo attraversando un momento difficile e per superarlo abbiamo bisogno di tutti".

Per l'imprenditore locarnese è importante "ricordarsi da dove siamo partiti. Il Lugano non c'era più, ora siamo in Europa. Non bisogna più guardare al passato o parlare di quello che ci manca, ma capire cosa fare per uscire da questa crisi, perché il Lugano è un bene di tutti. Siamo una società piccola che ha fatto grandi cose, ben oltre le sue capacità e sono sicuro che ne usciremo anche questa volta".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔