Newsletter

Benvenuti sulla nuova newsletter de laRegione

28 luglio - Un nuovo formato per l'informazione recapitata direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica

29 luglio 2020
|

Da anni abbiamo il piacere di darvi il buongiorno con la nostra newsletter: un messaggio e-mail quotidiano per presentarvi il meglio di quanto la redazione ha prodotto per voi. Da quando abbiamo iniziato, il mondo è tuttavia cambiato e anche la presenza digitale de laRegione è passata dal solo e-paper a un ricco ecosistema capace di seguire la notizia dal primo istante sino all'approfondimento. Un circolo informativo completo, quello de laRegione, che poggia, oltre che sul giornale, anche sul sito www.laregione.ch, ricco di contenuti multimediali, sulle nostre app e sui social. Un sistema comprensivo che non trovava più il giusto riflesso nella vecchia newsletter. Ecco perché l'abbiamo completamente rinnovata. E oggi ne ricevete il primo numero. 

Vi troverete la prima pagina del giornale, per un primo sguardo su quanto potrete leggere nell'e-paper, e una selezione dei principali articoli dell'edizione. Poco più in basso scoprirete ciò che la redazione ha scelto per iniziare la giornata sul sito www.laregione.ch. Molte di queste notizie sono accessibili anche sotto forma di articolo di giornale: per leggerle in quel formato, vi basterà cliccare sull'icona gialla "laR giornale", mentre se preferite consultarle in versione web, è sufficiente cliccare sull'icona grigio-scuro "laR online". 

Buona lettura e buona giornata!

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE