I diplomati

Carrozzieri, sei specialisti verniciatori

La premiazione si è tenuta a Reiden (Lucerna). Il corso è stato organizzato da Carrosserie Suisse Ticino

Premiati e membri dell'associazione Carrosserie Suisse Ticino
10 settembre 2019
|

Per la prima volta in Ticino si è organizzato un corso di preparazione all’esame per conseguire l’attestato federale di Specialista carrozziere verniciatore, grazie al sostegno della Divisione della formazione professionale di Breganzona e all’Istituto della formazione continua di Camorino. 

Il Comitato di Carrosserie Suisse Ticino (ex Usic sezione Ticino) è fiero di annunciare la buona riuscita del corso, che ha portato alla premiazione di sei carrozzieri ticinesi in occasione della cerimonia della consegna dei diplomi, lo scorso 30 agosto a Reiden (Lucerna).                                                                                                                               

Due ticinesi, Omar Sassi di Biogno-Beride e Jonathan Jorio di Giubiasco, sono stati premiati per aver conseguito il migliore risultato degli esami federali. 

Il Presidente Leonardo Monzeglio esprime a nome anche del comitato e di tutti gli affiliati di Carrosserie Suisse Ticino i più fervidi complimenti ai neodiplomati e augura loro molte soddisfazioni nel prosieguo delle loro attività professionali.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE