I diplomati

Consegnati gli  attestati “Muratori Q”

I neo diplomati
21 settembre 2017
|

L’Ecap Ticino Unia, venerdì 15 settembre, presso il Ristorante Casa del Popolo a Bellinzona, ha consegnato gli Attestati federali di capacità (Afc) di “Muratore Soprastruttura” (muratore qualifica Q) a 11 lavoratori.
La qualifica è stata ottenuta al termine del corso “Muratori Q” che si è svolto a Bellinzona per la durata di un semestre (23 gennaio 2017 – 7 giugno 2017) e che ha visto i partecipanti impegnati con 108 ore serali nel dopo lavoro per le lezioni d’aula e 32 ore di lavori pratici svolti di sabato presso il Centro Ssic di Gordola. All'incontro erano presenti anche i rappresentanti della Dfp, della Commissione Paritetica dell’Edilizia e dei Sindacati; enti che partecipano all’attività formativa garantendo gli indispensabili sussidi finanziari.
I neodiplomati:
Bonetti Fulvio, Da Silva Rodrigues Armando, Fratus Lorenzo, Fumasoni Cristian, Guardabassi Paolo, Lonobile Loris, Mannai Faker, Marino Francesco, Melo Da Costa Silvano Fernando, Pandev Petre e Rampoldi Christian.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔