Curiosità

False informazioni Covid: Instagram censura Madonna

Dopo Andrea Bocelli, anche l'ex material girl dice la sua sul virus: 'Il vaccino esiste', e cita la dottoressa Stella Immanuel (quella del Dna alieno...).

L'idrossiclorochina bonita Keystone)
29 luglio 2020
|

Madonna censurata sui suoi profili social per aver condiviso con i fan le teorie complottista. "Il vaccino è stato scoperto, dimostrato efficace e disponibile da mesi", dichiara l'ex-material girl in un video. "Preferiscono controllare la gente con la paura e lasciare che i ricchi diventino sempre piu' ricchi e i poveri sempre piu' poveri", aggiunge. Nel video, offuscato da Instagram come 'Falsa informazione', Madonna attinge alle teorie della discussa dottoressa Stella Immanuel di Houston, che sostiene di aver curato 350 pazienti con l'idrossiclorochina, ma che in rete affronta anche temi come il Dna degli extraterrestri e le conseguenze fisiche dei sogni erotici con streghe e diavoli. Annie Lennox, ex-Eurythmics: "Non riesco a credere che tu avalli simili pericolose ciarlatanerie. Spero solo che il tuo profilo sia stato hackerato e che ci offri una spiegazione".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE