laRegione
Nuovo abbonamento
incidente-con-veicolo-agricolo-quattro-ore-per-ricevere-aiuto
Ti-Press
Trasporti pericolosi
Curiosità
14.06.2020 - 15:280

Incidente con veicolo agricolo, quattro ore per ricevere aiuto

Brutta avventura nel canton Svitto per un 67enne mentre trasportava una colonia di api. Alla fine un pescatore s'è accorto di lui e ha allertato i soccorsi.

Rothenturm (Svitto) - Un conducente di un veicolo agricolo rimasto ferito in un incidente avvenuto sabato a Rothenturm (SZ) ha dovuto resistere per quattro ore prima che un pescatore che si trovava nelle vicinanze si accorgesse di lui e chiedesse aiuto. Lo riferisce oggi la polizia cantonale di Svitto.

Un 67enne alla guida di un veicolo agricolo a motore ad un solo asse stava trasportando colonie di api sul suo rimorchio quando, nei prati presso Rothenthurm, una ruota ha incontrato una pietra e il manubrio del veicolo lo ha sbalzato dalla guida. Il conducente è rimasto incastrato tra il pedale e il telaio.

In questa incomoda posizione ha dovuto aspettare per circa quattro ore finché un pescatore che si trovava nelle vicinanze non si è accorto di lui e ha potuto chiedere aiuto. Il ferito è poi stato portato in ospedale dai soccorritori.

© Regiopress, All rights reserved