Curiosità

Troppa Vegamite per Tom Hanks

L'attore, positivo al coronavirus, è in isolamento in Australia. E sui social si critica la sua colazione

15 marzo 2020
|

Dall'Australia, dove e' in isolamento con la moglie Rita Wilson per il coronavirus, Tom Hanks ha inviato un nuovo messaggio di aggiornamento sui social media. "Thanks to the Helpers", grazie a chi ci aiuta: "Prendiamoci cura di noi e degli altri", ha mandato a dire l'attore in un post su Instagram. La foto di accompagnamento e' una colazione a base di due fette di pane tostato spalmate di Vegamite, la versione australiana della britannica Marmite, una crema salata fatta di estratti di lievito di birra – simile al cenovis svizzero.
Tra le migliaia di commenti al post, tanti hanno obiettato alla quantità di pasta spalmata sul pane, di solito se ne usa molto meno e "diluita" col burro. Accompagna la colazione un piccolo canguro di pelouche con la bandiera australiana. Hanks aveva reso noto di essere stato contagiato mercoledì scorso e quello di oggi è il secondo aggiornamento dopo l'annuncio della diagnosi. Sia lui che la Wilson hanno 63 anni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE