Curiosità

Harry e Meghan, vacanza “segreta” sul Lago di Como

I duchi di Sussex sono stati ospiti di George Clooney nella sua villa a Laglio per un lungo finesettimana. Un altro spot per il Lario...

20 agosto 2018
|

Se non sul lago di Como, dove per una breve luna di miele, che ha rappresentato anche la prima uscita della coppia il cui recente matrimonio trasmesso in mondovisione è stato visto da miliardi di persone? Una luna di miele ovviamente segreta che i duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno trascorso nel fine settimana in riva al Lario, a Laglio, a Villa Oleandra, ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin, la coppia più ammirata fra gli invitati al matrimonio.

È il settimanale di gossip ''Chi'' in edicola mercoledì 21 agosto, che alle agenzie ha dettato un lancio, con diversi particolari. La coppia è sbarcata in gran segreto a Malpensa con un volo privato la sera di giovedì della scorsa settimana. In pista c'erano numerose autovetture dei servizi segreti inglesi e della polizia italiana che si sono dirette  verso la dimora di Clooney. Una carovana di autovetture che non deve essere passata innosservata.

Harry e Meghan nei quattro giorni che sono rimasti a Laglio non sono mai usciti da Villa Oleandra, trascorrendo buona parte del loro tempo in piscina dove la duchessa di Sussex ha fatto da tata ai gemellini dei coniugi Clooney. Da parte sua Harry ha sfidato George e gli altri selezionatissimi ospiti a lunghe partite a basket. Sabato alle 18 unico momento per così dire ufficiale della visita dei duchi Sussex: una cena di gala, presenti una ventina di ospiti. Cena che si sarebbe protratta fino a notte fonda.

Nel tardo pomeriggio di ieri la colonna di autovetture si è messa in viaggio verso Malpensa, dove alle 18 con lo stesso aereo privato sono tornati a casa. Per il lago di Como l'ennesimo spot pubblicitario gratuito. Clooney sul Lario ha fatto da volano a numerosi miliardari americani, russi e arabi che hanno acquistato le migliori dimore ancora in vendita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE