Curiosità

'Be Best', la prima campagna da first lady di Melania

E per smentire le voci di una vita da separati in casa, a fine presentazione i coniugi Trump si sono allontanati mano nella mano

Keystone
7 maggio 2018
|

Melania Trump lancia la sua prima campagna da first lady e la chiama ’Be Best’, volta a incoraggiare i bambini ad essere migliori nella loro vita per quel che riguarda la loro salute e i loro comportamenti sociali ed emotivi.

Lo fa dal Rose Garden della Casa Bianca, dove di solito con la bella stagione si svolgono le conferenze stampa presidenziali, e alla fine esce di scena tra gli applausi mano nelle mano con il marito Donald Trump. Quasi a voler smentire davanti alle telecamere di tutto il mondo la ricostruzione fatta dal Washington Post che parla di una vita da separati in casa per la coppia presidenziale più famosa al mondo.

Il tycoon, seduto in prima fila, ha ascoltato attentamente il discorso di Melania che ha assicurato il suo impegno a sostegno dei bambini, contro il cyber-bullismo e contro la piaga dagli oppioidi che negli Usa affligge anche molti giovanissimi. Poi è salito sul palco per congratularsi con una sorridente first lady, anche se l’abbraccio e i baci sulle guance sono apparsi ad alcuni osservatori un po’ tirati, più che altro ad uso delle telecamere.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔