Curiosità

Gran Bretagna, Meghan alla prima uscita pubblica

I tabloid inglesi si sono scatenati sulle mise delle due ’infiltrate’, Meghan e Kate. Continuano intanto le speculazioni sui veri rapporti tra le due future cognate.

12 marzo 2018
|

Prima uscita pubblica con la regina Elisabetta per Meghan Markle, l’attrice americana che a metà maggio convolerà a nozze con il principe Harry.

La famiglia reale si è ritrovata, quasi al completo, alla messa di commemorazione per il Commonwealth’s Day presso l’abbazia di Westminster. Solita accoglienza festosa, tra urla e applausi, per il secondogenito di Carlo e la fidanzata, ormai diventati i beniamini di quei sudditi britannici che sono soliti assieparsi fuori dagli eventi ufficiali nella speranza di salutare i loro reali preferiti.

Più che sull’evento in sè’ i tabloid si sono scatenati sulle mise delle due ’infiltrate’, Meghan e Kate. Mentre continuano le speculazioni sui veri rapporti tra le due future cognate, ’amiche o rivali’, qualcuno ipotizza che alla funzione oggi indossassero persino le stesse scarpe: decolleté di nappa blu. Notizia presto smentita dai più attenti. Erano sì due paia di scarpe molto simili ma Kate, incinta di otto mesi, indossava un paio di Rupert Sanderson (485 sterline) già utilizzate a febbraio del 2016, Meghan dei vertiginosi tacchi a spillo di Manolo Blahnik (450 sterline).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔