‘Ci hanno rubato il settore cinematografico’ ha proclamato Donald Trump sul suo social Truth

Gli Stati Uniti imporranno dazi del 100% su tutti i film prodotti all'estero. Lo ha annunciato Donald Trump in un post su Truth.
"Il nostro settore cinematografico ci è stato rubato da altri Paesi, proprio come ‘le caramelle a un bambino’", ha scritto il presidente Usa.
"Per far sì che la North Carolina, che ha completamente perso il suo mercato dell'arredamento a favore della Cina e di altri Paesi, torni a essere grande, imporrò dazi doganali consistenti a qualsiasi Paese che non produca i suoi mobili negli Stati Uniti", ha aggiunto Trump su truth, precisando che seguiranno dettagli.
Intanto, il presidente americano è tornato a minacciare sul suo social il candidato democratico a sindaco di Ny paventando il taglio dei fondi federali: "L'autoproclamato comunista di New York, Zohran Mamdani, candidato a sindaco, si rivelerà una delle cose migliori che siano mai accadute al nostro grande Partito Repubblicano. Avrà problemi con Washington come nessun altro sindaco nella storia di quella che un tempo era la nostra grande città. Ricordate, ha bisogno dei miei soldi, come presidente, per mantenere tutte le sue false promesse comuniste. Non ne realizzerà nessuna, quindi che senso ha votare per lui? Questa ideologia ha fallito, sempre, per migliaia di anni. Fallirà di nuovo, e questo è garantito!".