Non sono chiare le circostanze del decesso del 34enne rinvenuto privo di vita
Un cittadino svizzero di 34 anni è stato rinvenuto privo di vita nella camera che aveva affittato nella capitale indonesiana Giacarta. Le circostanze della sua morte non sono ancora chiare, riferiscono i media locali ripresi online da 20 Minuten.
Interrogato oggi dall'agenzia Keystone-ATS, Il Dipartimento federale degli affari esteri (Dfae) afferma di essere a conoscenza della morte di uno svizzero a Giacarta. Esso è "in contatto con i parenti più stretti, così come l'ambasciata svizzera a Giacarta con le autorità locali competenti. Per motivi di protezione dei dati e della personalità non è possibile fornire ulteriori informazioni".
Secondo quanto riporta il sito di 20 Minuten, il cadavere di un uomo identificato come un cittadino svizzero di una trentina d'anni è stato scoperto dal locatore venerdì sera, allertato dal cattivo odore proveniente dal secondo piano dell'immobile. La vittima aveva sanguinato dal naso e dalla bocca. Nella stanza non sono stati rinvenuti oggetti sospetti o medicinali. La polizia sta indagando sul caso.
Stando al locatario, l'uomo - che aveva affittato la camera da poco meno di un mese - avrebbe detto in precedenza di avere un'ex moglie indonesiana.