Il 17enne, centro della nazionale francese U18, si trovava in tournée in Sudafrica per competere nel campionato juniores
Le ricerche del giocatore della squadra juniores francese di rugby, Medhi Narjissi, 17 anni, scomparso in mare mercoledì pomeriggio tra Cape Point e il Capo di Buona Speranza a sud di Capetown in Sudafrica, sono continuate nella giornata di giovedì.
Narjissi, centro della nazionale francese U18 di rugby si trovava in tournée in Sudafrica per competere nel campionato juniores contro Inghilterra, Georgia, Irlanda e Sudafrica. Il portavoce della polizia ha confermato che la Nazionale francese era in visita nella riserva naturale quando i ragazzi hanno deciso di fare un bagno.
Narjissi e un compagno di squadra hanno lottato contro le forti correnti che portavano al largo ma solo il compagno è riuscito a tornare a terra.
La famiglia di Narjissi, di Tolosa in Francia, è stata informata. Narjissi è figlio di Djalil Narjissi, il capitano della Nazionale marocchina che giocava come tallonatore per il club francese di Top 14 Agen.
Il portavoce del National Sea Rescue Institute, specializzato nel salvataggio in mare, ha spiegato che le ricerche sono in corso ma che le condizioni di ricerca sono difficili, con onde da tre a quattro metri e un vento da nord di 15 nodi.