È il monito di Hossein Taeb, alto funzionario del Corpo delle Guardie rivoluzionarie islamiche iraniane, ed ex capo degli 007 degli stessi Pasdaran
La risposta dell'Iran all'assassinio del leader di Hamas, Ismail Haniyeh, sarà nuova e sorprendente. È il monito di Hossein Taeb, alto funzionario del Corpo delle Guardie rivoluzionarie islamiche iraniane, ed ex capo degli 007 degli stessi Pasdaran. "Lo scenario di vendetta di Teheran è imprevedibile e i sionisti non ne hanno idea", ha aggiunto.
"L'egemonia degli Stati Uniti giungerà al termine, con l'imminente annientamento di Israele", ha sottolineato Taeb, secondo l'Irna. Diversi Paesi e organismi internazionali hanno chiesto all'Iran di evitare l'escalation della tensione, dopo che Teheran ha giurato di vendicare l'uccisione di Haniyeh.
Inoltre l'agenzia di stampa Mehr ha citato alcuni media regionali secondo cui gli Usa hanno inviato messaggi a Teheran, tramite il Cairo, avvertendo di non prendere di mira funzionari israeliani nei Paesi della regione o i siti e i civili in Israele, sia direttamente dal territorio iraniano che tramite gli alleati nella regione.