La donna è stata pugnalata nove volte. La sua ultima apparizione pubblica per la campagna di un famoso marchio di moda italiano
Una 24enne svizzera, attiva nel mondo della moda, è stata uccisa nel suo appartamento nel quartiere Prawet di Bangkok (Thailandia). Secondo quanto riportato dai media locali, l'omicidio sarebbe avvenuto alcuni giorni fa e il principale sospettato è il compagno della vittima, che è stato arrestato. La giovane donna è stata pugnalata nove volte. Il fidanzato ha portato la donna in ospedale, sostenendo che avesse tentato di suicidarsi. Tuttavia, la polizia locale sospetta che si tratti di un tentativo di depistaggio.
La modella era nota per il suo lavoro presso l'agenzia CalCarries International Management, dove aveva recentemente firmato un contratto. La sua ultima apparizione pubblica è stata in una campagna per un marchio di moda italiano. Il Dipartimento federale degli affari esteri svizzero ha confermato all'agenzia di stampa Keystone-Ats la morte della giovane. Le autorità però non hanno voluto fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.