Francia

Orrore a Lione, idraulico sblocca tubatura e scopre resti umani

La vittima è stata identificata e un sospetto, con problemi psichici, è stato fermato, ma le sue possibili motivazioni rimangono sconosciute

Sorpresa!
(Ti-Press)
21 gennaio 2023
|

Macabra scoperta per un idraulico intervenuto per un tubo ostruito di un edificio vicino Lione. La richiesta d’intervento era stata fatta poco prima da una donna residente al piano terra, che dal giorno prima non poteva più usare il proprio bagno. Tuttavia da diversi giorni gli inquilini, come riportato da Sportello dei diritti, si lamentavano di ‘odori nauseabondi’ nelle aree comuni.

Dopo aver segato il tubo, il tecnico ha estratto prima i vestiti... poi pezzi di un corpo umano tra cui mani, piedi e brandelli di carne che impedivano all’acqua di defluire. Immediatamente allertata, la polizia ha poi scoperto una sega elettrica in un bidone della spazzatura situato davanti all’ingresso.

Le indagini forensi hanno identificato la vittima nella persona di un giovane di 17 anni, mentre un sospetto "monitorato per disturbi psichiatrici da diversi anni" è stato arrestato. Secondo la testimonianza di un residente del palazzo si erano sentite delle grida provenire da un alloggio del residence. Non chiaro per ora il movente dell’omicidio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE