Spagna

Festa di matrimonio degenera in tragedia: quattro morti e feriti

Un veicolo avrebbe colpito volontariamente gli ospiti riuniti a Torrejon de Ardoz, a 25 km da Madrid, e gli occupanti sarebbero fuggiti

Torte in faccia
(Ti-Press)
6 novembre 2022
|

Una festa di matrimonio in Spagna è degenerata in una tragedia a seguito di una rissa con un tragico bilancio di quattro morti e altrettanti feriti gravi.

I fatti risalgono a domenica all’alba, davanti a un ristorante dove si stava celebrando il matrimonio di una famiglia gitana, a Torrejon de Ardoz, 25 km a nord-est di Madrid. Dopo la rissa un’auto si è lanciata contro gli invitati.

Un veicolo ha "colpito volontariamente" le persone e "gli occupanti sono fuggiti", ha riferito un portavoce della polizia nazionale. "Quando siamo arrivati abbiamo trovato quattro persone morte con fratture multiple", ha raccontato ai giornalisti Carlos Polo, capo dei servizi di emergenza di Madrid. "Abbiamo curato quattro persone che avevano ferite alla testa e fratture agli arti inferiori", ha aggiunto.

Il veicolo sospetto è stato localizzato dalla polizia a Seseña, località situata a 50 km dal luogo della tragedia e i suoi "tre occupanti sono stati arrestati", ha poi spiegato il portavoce della polizia.

Secondo la stampa spagnola, si tratterebbe di un uomo e dei suoi due figli. Gli inquirenti stanno cercando una quarta persona che potrebbe essere coinvolta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE