India

Viaggio di 900 km nella toilette di un treno per un cadavere

La macabra scoperta è stata fatta in India, sul Saharsa-Amritsar Jan Sewa Express. L’uomo è probabilmente morto poco dopo essere salito a bordo

In viaggio per 24 ore
(Keystone)
4 novembre 2022
|

Il cadavere di un uomo è stato scoperto nella toilette di un treno dopo aver percorso circa 900 chilometri in India. L’uomo è probabilmente morto poco dopo essere salito sul convoglio nello Stato orientale del Bihar ed essersi chiuso nella toilette, fa sapere la polizia.

I passeggeri si erano lamentati di un ‘cattivo odore’ proveniente dalla toilette. Quando gli agenti hanno deciso di forzare la porta, il Saharsa-Amritsar Jan Sewa Express aveva già percorso più di 900 chilometri in 24 ore. "La porta del bagno era chiusa dall’interno e quando l’abbiamo aperta, abbiamo trovato il corpo", ha aggiunto un ufficiale della Polizia ferroviaria di stanza a Shahjahanpur, nello Stato settentrionale dell’Uttar Pradesh, all’Afp.

In stato di decomposizione

"Non sappiamo ancora nulla di quell’uomo. Probabilmente era nel treno nella stazione di smistamento da due o tre giorni prima del ritrovamento del corpo", ha aggiunto il funzionario di polizia.

Secondo i media locali, la macabra scoperta ha causato un ritardo di quasi cinque ore prima che il treno riprendesse il suo viaggio verso Amritsar, nel Nord del Paese.

Un medico delle ferrovie, citato dal Times of India, ha dichiarato che il corpo era già in decomposizione quando è stato trovato, dicendo che era "morto dopo essere entrato in coma" mentre si trovava nella toilette.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE