05.06.2022 - 11:53

Usa: sparatoria in strada a Filadelfia, tre morti e 11 feriti

Secondo quanto riferiscono i media americani, a sparare sulla folla sarebbero stati ‘diversi aggressori’

Ats, a cura de laRegione
usa-sparatoria-in-strada-a-filadelfia-tre-morti-e-11-feriti

C’è stata una sparatoria in strada a Filadelfia, che ha provocato 3 morti e 11 feriti. Lo ha reso noto la polizia americana.

Secondo quanto riferiscono i media americani, a sparare sulla folla sarebbero stati "diversi aggressori". La polizia è accorsa sul posto dopo l’allarme segnalato poco prima della mezzanotte.

In base a una prima ricostruzione, gli aggressori hanno aperto il fuoco sulla folla: le pallottole hanno raggiunto almeno 14 persone, trasportate immediatamente in ospedale.

Tre di queste, due uomini e una donna, sono deceduti a causa delle gravissime ferite riportate. Un poliziotto ha sparato a uno degli aggressori che però è riuscito a fuggire e non è noto se sia stato colpito. Sul posto sono state ritrovate due pistole. La caccia agli aggressori prosegue questa mattina. Ignoto, al momento, il movente della tragedia.

Allo stesso tempo, la polizia di Filadelfia sta indagando su un’altra sparatoria avvenuta vicino al luogo della tragedia: gli agenti hanno trovato 13 bossoli a pochi isolati di distanza, ma al momento non è chiaro se le due sparatorie siano collegate.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved