Estero

Diverbio sulla guerra. E lui finisce all’ospedale

Divergenza di opinioni e fumi dell’alcol fanno un cocktail esplosivo: un’ucraina spacca sulla testa del compagno, un azero 77enne, una bottiglia

Galeotta fu la bottiglia
(Ti-Press)
12 marzo 2022
|

Una lite tra due conviventi, lui dell’Azerbaijan, di 77 anni, lei di poco più giovane, ucraina, è culminata con una bottiglia spaccata in testa all’uomo da parte della donna. Il diverbio, scoppiato mentre erano tutti i due in preda i fumi dell’alcol, sarebbe legato a una divergenza di opinioni sulla guerra in Ucraina.

È successo nel quartiere del Piano ad Ancona. Sul luogo sono intervenute le Volanti della Questura e la Croce Gialla, che ha trasportato l’uomo in ospedale, dove gli sono stati applicati diversi punti di sutura sulla testa e sul volto.

La posizione della donna ora è al vaglio della Polizia, che valuterà le azioni più opportune alla luce anche dell’esito del referto medico sui danni fisici subiti dal compagno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE