Estero

Cinque morti in un appartamento di Grenoble

I primi elementi dell’inchiesta indicherebbero la madre come responsabile dei decessi. ‘Il tutto a seguito dell’assunzione di farmaci pericolosi’

Inquirenti al lavoro
(Keystone)
12 marzo 2022
|

Cinque persone, di cui quattro bambini, sono state trovate morte nella tarda serata di ieri in un appartamento a Grenoble, in Francia. Secondo quanto ha appreso l’agenzia Afp da fonti di polizia, potrebbe trattarsi di "una madre e dei suoi quattro figli".

I primi elementi delle indagini "lasciano pensare a un omicidio per i bambini seguito dal suicidio della mamma, il tutto a causa dell’assunzione di farmaci pericolosi", ha precisato la fonte. I bambini erano di un’età compresa tra i 3 e i 12 anni.

A dare l’allarme è stata una conoscente dopo che la famiglia non rispondeva alle chiamate. Per entrare nell’appartamento è servito l’intervento dei pompieri, perché la porta era chiusa a chiave. I corpi sono stati scoperti intorno alle 22. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta, precisa la fonte.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE