Stati Uniti

TDott Woo freddato per le strade di Brooklyn

Qualche ora prima il giovane rapper (‘Un astro nascente’) aveva firmato un contratto con una casa discografica

(Keystone)
3 febbraio 2022
|

Si è chiusa in un bagno di sangue la breve parabola di TDott Woo, un giovane rapper di Brooklyn ferito a morte nel quartiere di Canarsie, lo stesso in cui era cresciuto. Poche ore prima di venire ucciso, il 22enne artista e ballerino (il cui vero nome era Tahjay Dobson) aveva firmato un contratto con un’etichetta discografica, la Million Dollar Music.

È stato lasciato in mezzo alla strada in pieno giorno con una ferita letale alla testa. I colpi sono partiti da un Suv scuro in corsa, ha indicato la polizia che non ha fatto ancora nessun arresto. «Era un astro nascente», sottolinea la Million Dollar Music nel commentare la morte del ragazzo.

Tahjay era amico di un altro rapper morto prematuramente, Pop Smoke. È stato dichiarato morto dopo esser stato trasportato in ospedale. La sparatoria è una delle tante che ha creato un senso di crescente pericolo fra gli abitanti della metropoli statunitense. La sua tragica morte arriva proprio nel giorno in cui il presidente americano Joe Biden si trova a New York per un vertice con il sindaco Eric Adams sulla recrudescenza della violenza nelle città americane.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE