australia-da-dicembre-riapre-a-studenti-e-lavoratori
Archivio Keystone
22.11.2021 - 09:33
Aggiornamento : 16:24

Australia, da dicembre riapre a studenti e lavoratori

A partire dal mese prossimo il Paese accoglierà di nuovo studenti stranieri, lavoratori qualificati e titolari di visto per vacanza-lavoro

Ats, a cura de laRegione

L’Australia ha annunciato oggi che accoglierà di nuovo studenti stranieri, lavoratori qualificati e titolari di visto per vacanza-lavoro a partire dal prossimo mese, allentando alcune delle restrizioni Covid più dure al mondo.

Venti mesi dopo che l’Australia ha chiuso i suoi confini, alcuni titolari di visto, oltre ai cittadini giapponesi e sudcoreani, potranno dunque entrare nel territorio dal 1° dicembre. “L’Australia sta riaprendo al mondo”, ha detto il ministro degli Interni, Karen Andrews, nel dare la notizia, aggiungendo che si tratta di “un altro passo avanti per l’Australia”.

I cittadini australiani, i titolari di visto e i cittadini di Giappone, Corea del Sud e Singapore potranno ora recarsi nel Paese solo con un test Covid-19 negativo prima della partenza se sono vaccinati. Tuttavia, alcuni Stati australiani richiedono ancora una quarantena all’ingresso.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
australia lavoratori studenti titolari visto
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved