Italia

Lui muore in un incidente: risarcite moglie e amante

Accade a Torino. La vittima, di 39 anni, viveva due relazioni parallele. La seconda donna rivendica i suoi diritti

Nel film di Scola finisce male (Youtube)
13 maggio 2021
|

Lui muore in un incidente stradale. L'assicurazione indennizza tanto la moglie che l'amante. La storia, singolare, ci porta a Torino, in Italia. A raccontarla è il quotidiano La Stampa. I protagonisti sono la vittima, un uomo di 39 anni che viveva con la moglie e il figlio piccolo nella capitale piemontese. Il 39enne, però, intratteneva una relazione extraconiugale con un'altra donna; e non lo nascondeva.

Poi nel 2020 la tragedia: l'uomo rimane vittima di un incidente. In quel momento la moglie è in viaggio ed è l'amante a riconoscerlo davanti alla Polizia, che rivendica i suoi diritti in nome del legame che l'univa al 39enne. "Era legata a quest'uomo dalla speranza di una vita in comune e da forti sentimenti, tanto da coabitare", ha giustificato al giornale il legale della donna. Tre giorni su sette l'uomo li trascorreva infatti con l'amante. Non è noto l'ammontare del risarcimento.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE