Stati Uniti

La contea di Los Angeles apre fascicolo su Marilyn Manson

Lo sceriffo della contea ha aperto un fascicolo in seguito alle accuse da parte dell'attrice Evan Rachel Wood per abusi sessuali subiti dalla rockstar

(Keystone)
19 febbraio 2021
|

Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson. Lo riferisce Variety.

Gli inquirenti hanno deciso infatti di vederci meglio sulle accuse da parte dell'attrice Evan Rachel Wood (Westworld) secondo la quale Manson avrebbe abusato di lei per anni, a cominciare da quando era ancora un'adolescente.

Secondo quanto dichiarato dalle autorità si indaga in particolare su episodi avvenuti tra il 2009 e 2011 quando il cantante viveva a West West Hollywood. Anche la senatrice della California Susan Rubio ha chiesto all'FBI di indagare sulle accuse.

"Il nome è Brian Warner. Ha cominciato ad adescarmi che ero ancora teenager e per anni ha orrendamente abusato di me" - aveva scritto l'attrice in un post su Instagram - Manson mi ha lavato il cervello, riducendomi in sottomissione. Ora ho finito di vivere nella paura di rappresaglie, calunnie o ricatti. Sono qui per mettere in piazza il pericolo che rappresenta e avvertire le molte industrie che lo hanno agevolato prima che possa rovinare altre vite". Da parte sua Manson aveva dichiarato che le sue relazioni intime sono state sempre consensuali.
 
 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE