Italia

Firenze, anziana e i due figli trovati morti in casa

I cadaveri rinvenuti in un'abitazione di Figline Valdarno. La polizia avvisata dai vicini che non li vedevano da tempo. La porta era chiusa dall'interno

(Keystone)
30 dicembre 2020
|

Sono di una donna di 77 anni e dei suoi due figli di 51 e di 46 anni i cadaveri, in avanzato stato di decomposizione, rinvenuti stamani in un'abitazione a Figline Valdarno. Lo rendono noto i carabinieri specificando che le cause del decesso sono in corso di accertamento.

La scoperta è stata fatta stamani intorno alle 11.45 da agenti della polizia municipale insieme ai vigili del fuoco, entrati in un appartamento al primo piano a Figline in seguito a una segnalazione dei vicini: non vedevano madre e figli da diverso tempo. La porta dell'abitazione, viene sottolineato, era chiusa dall'interno.

Le indagini sono condotte dai carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Figline Valdarno. Sul posto per i rilievi personale della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Firenze.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE