Estero

Anche la regina d'Inghilterra si mette la mascherina

Elisabetta II l'ha indossata per la prima volta in pubblico in occasione della visita alla tomba del milite ignoto a Westminster

(Keystone)
8 novembre 2020
|

Anche la regina Elisabetta II ha indossato una mascherina; lo ha fatto in pubblico e per la prima volta. Lo racconta la Bbc, spiegando che l'occasione è stata la visita della sovrana, 94 anni, alla tomba del milite ignoto nell'Abbazia di Westminster mercoledì.

L'uso della mascherina è obbligatorio in Inghilterra in alcuni ambienti al chiuso, inclusi i luoghi di culto. Vestita di nero, Elisabetta indossava una mascherina di stoffa dello stesso colore con i bordi bianchi.

L'ultima volta la regina era stata vista in pubblico lo scorso ottobre durante la visita a Porton Down, vicino a Salisbury, insieme al nipote William: nessuno dei due indossava la mascherina in quell'occasione. Il principe avrebbe contratto il Covid-19 lo scorso aprile, ma la notizia è trapelata solo nei giorni scorsi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE