Estero

Covid-19, Berlusconi ricoverato per precauzione al San Raffaele

La notizia che l'ex premier era risultato positivo al testo per coronavirus era di un paio di giorni fa. 'Il quadro clinico non desta preoccupazione'

Da asintomatico al San Raffaele
4 settembre 2020
|

L'ex premier italiano Silvio Berlusconi - si apprende dall'agenzia di stampa Ansa - è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti dopo che è risultato positivo al Covid-19.

Il leader di Forza Italia, dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni. È quanto si legge in una nota dello staff di Berlusconi.

Nonostante l'ex premier avesse fatto sapere di non avere più sintomi, si è recato in ospedale per fare accertamenti, dopo aver manifestato qualche sintomo influenzale. Anche la sua fidanzata, Marta Fascina, è risultata positiva.

Nella nota dello staff si legge ancora che "Berlusconi, dopo la scomparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni". 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE