Italia

Il San Raffaele conferma: 'Briatore ha il Covid-19'

Ma l'imprenditore si è rivolto all'ospedale 'per una specifica patologia diversa dal Covid'. La malattia è stata scoperta con l'esecuzione del tampone

Briatore (Keystone)
26 agosto 2020
|

L'imprenditore italiano Flavio Briatore è positivo al Covid. "L'Irccs Ospedale San Raffaele rende noto che il signor Flavio Briatore si è rivolto all'Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus Sars-Cov-2".

È quanto si legge in una nota del San Raffaele in cui si precisa che "il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l'isolamento e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati".

"L'Ospedale ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio", conclude la nota.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE