Estero

Caso Floyd, uno degli agenti arrestati libero su cauzione

Alexander Keung, accusato per l'omicidio di George Floyd, è stato filmato mentre faceva la spesa sabato nel Minnesota. Guarda il video

L'accusato 26enne Alexander Keung
23 giugno 2020
|

Uno dei quattro agenti di polizia accusati per l'omicidio di George Floyd è stato affrontato da un'acquirente che lo ha filmato mentre faceva la spesa sabato nel Minnesota.

La donna ha poi postato il video che sta facendo il giro del web ed è stato ripreso anche da diversi media internazionali.

Alexander Keung, 26 anni, è stato rilasciato dalla prigione della contea di Hennepin venerdì sera dietro una cauzione 750.000 dollari.

"Quindi sei fuori di prigione e fai shopping tranquillamente, come se non avessi fatto nulla", lo ha affrontato la donna. Nel video si vede Keung rispondere: "Capisco. Mi spiace, prendo le mie cose e vado via". Al che la donna ribatte: "No, non vogliamo che tu abbia le tue cose, vogliamo che tu sia rinchiuso".
 
 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE