Estero

Obama per la prima volta a fianco di Biden

L'ex presidente entra nella campagna del proprio vice per sconfiggere Trump a novembre

22 giugno 2020
|

Barack Obama e il suo ex vice Joe Biden appariranno insieme domani per una "raccolta fondi virtuale", per la prima volta da quando in aprile l'ex presidente ha dato il suo endorsement al candidato dem alla Casa Bianca.

"Raggiungerò il mio amico Joe Biden domani per parlare di tutto ciò che è in gioco in queste elezioni. Questo è un momento critico della nostra storia e tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per trasformare questo Paese in ciò che sappiamo può essere", ha twittato Obama.
 
 "Questo è un momento critico e cruciale della nostra storia e tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per trasformare questo Paese in ciò che sappiamo può essere", ha twittato l'ex presidente, ancora molto popolare e in grado di generare quell'entusiasmo che spesso con difficoltà Biden riesce a trasmettere. Entusiasmo che, forse per la prima volta, anche Trump sembra riuscire a trasmettere con maggiore difficoltà.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE