un-fallo-da-arresto
15.05.2020 - 16:26
Ats, a cura de laRegione

Un fallo da arresto

Due giocatori di Footballa americano accusati di rapina a mano armata in Florida

La polizia di Miramar, in Florida, ha emesso ieri un mandato d'arresto per due giocatori della Nfl (American Professional Football League, la più importante lega di football americano), Deandre Baker e Quinton Dunbar, sospettati di essere coinvolti in una rapina a mano armata durante una festa.

Baker, un giocatore dei New York Giants, e Dunbar, che gioca per i Seattle Seahawks, sono ricercati in relazione a quanto successo mercoledì a Miramar, vicino a Miami. Il primo, 22 anni, è accusato di rapina con arma da fuoco e aggressione aggravata, il secondo, di 27 anni, è ricercato per rapina a mano armata.

Secondo il mandato d'arresto, Baker e Dunbar stavano partecipando a una grigliata in una casa quando è iniziata una lite. Baker avrebbe tirato fuori una pistola e ordinato ad altre due persone, tra cui Dunbar, di derubare altri ospiti, secondo la dichiarazione di un testimone. Altri presenti ai fatti hanno riferito alla polizia che i due giovani si sono impossessati di diverse migliaia di dollari in contanti, orologi di lusso e altri oggetti di valore prima di andarsene.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved