Estero

Il coronavirus ferma le riprese di 'Mission: Impossible'

Il settimo film della saga conterrà alcune scene girate a Venezia, ma a seguito dei casi scoppiati in Italia la troupe ha sospeso i lavori

25 febbraio 2020
|

Stando a quanto riportano oggi i media statunitensi la produzione dell'ultimo film della serie 'Mission: Impossible' con Tom Cruise è stata interrotta in Italia in seguito allo scoppio dei casi di coronavirus. Secondo lo specialista dell'intrattenimento The Wrap, la settima puntata della serie della Paramount Pictures aveva infatti in programma di fare riprese a Venezia per tre settimane.

"Per la sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe e per la volontà del governo locale veneziano di fermare le riunioni pubbliche in risposta alla minaccia del coronavirus, stiamo modificando il piano di produzione per le nostre tre settimane da girare a Venezia", ha detto un portavoce della Paramount in un comunicato a The Wrap. 

La fonte ha aggiunto che Cruise non ha viaggiato in Italia e che i membri della troupe sono stati autorizzati a tornare a casa fino al riavvio della produzione. 'Mission: Impossible 7' è atteso nelle sale cinematografiche per il 23 luglio 2021.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE