gallery

Ha scalato la Tour Eiffel a mani nude, ora tratta con un pompiere

Allarme a Parigi, la Tour Eiffel evacuata. L'uomo sospeso nel vuoto a quasi 300 metri di altezza è arrivato in cima alla torre e minaccia di suicidarsi.

Keystone
20 maggio 2019
|

Se ne sta lassù, all'ultimo piano, con le gambe penzoloni nel vuoto a circa 300 metri di altezza e tratta con un pompiere. Riguardo che cosa? Non è ancora possibile saperlo, però lo sconosciuto che oggi alle 16 è stato visto scalare a mani nude la Tout Eiffel continua a tenere Parigi con il fiato sospeso.

 L'uomo, di una quarantina d'anni, minaccia di suicidarsi e sta trattando con uno dei pompieri, che è riuscito ad avvicinarsi insieme con uno dei negoziatori della polizia. Sempre evacuata la torre ed isolato tutto il quartiere per consentire la massima libertà d'azione alle forze di pronto intervento.

Come detto, l'allarme a Parigi è scattato alle 16 circa e la Tour Eiffel è stata evacuata. Lo hanno reso noto noto fonti della troupe di BFM TV sul posto, mentre decine di persone cercavano di immortalare l'impresa dello sconosciuto con i loro smartphone. L'uomo ha superato il terzo piano ed è arrivato in cima alla torre.

La direzione del monumento ha disposto la chiusura dopo che nel pomeriggio l'individuo è stato avvistato fra il secondo e il terzo piano. Sul posto sono intervenuti pompieri e forze di pronto intervento, al momento però senza risultati. 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE