Estero

Parla al telefono con Trump, ma crede ancora a Babbo Natale

Diventa virale la chiamata natalizia del presidente Usa a una bambina di 7 anni. La ragazzina, Collman: 'Non ero nervosa'

Facebook
26 dicembre 2018
|

La bambina di sette anni alla quale il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in una telefonata natalizia aveva chiesto se credesse ancora a Babbo Natale, conferma che sì, lei in 'Santa' ci crede ancora.

È una ragazzina e si chiama Collman Lloyd, la protagonista della conversazione che ieri è diventata virale: in un primo momento era stato riferito che Trump aveva parlato con un bambino di nome Coleman, chiedendogli appunto se credesse ancora in Babbo Natale e affermando che ciò, alla sua età (7 anni), era "al limite".

Collman, che vive a Lexington in South Carolina, ha adesso raccontato la sua versione alla stampa locale: al presidente è riuscita a rispondere soltanto "Yes, Sir". Era contenta e molto emozionata di poterci parlare, ha detto, ammettendo però di non conoscere il significato del termine 'al limite'.

"Non ero nervosa - ha spiegato Collman - più che altro dovevo riflettere su quale fosse la verità". La risposta per la bambina di Lexington è giunta poco dopo, quando il latte e i biscotti lasciati sull'uscio di casa (per Babbo Natale, come è tradizione negli Usa ndr) sono scomparsi per lasciare il posto a dei regali con il sopra ben visibile il nome Collman.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE