Estero

Londra, foto natalizia (con sfida) per William, Harry e consorti

Sono state rese pubbliche oggi le Immagini ufficiali per le feste natalizie; chi con l'intera famiglia chi di schiena...

It's Christmas time... (Keystone)
14 dicembre 2018
|

La competizione mediatica fra duchi di Cambridge e duchi di Sussex si consuma a colpi di fotografie ufficiali per le feste natalizie. I figli del principe Carlo e di Lady Diana hanno reso pubblici oggi i ritratti che adorneranno i rispettivi biglietti d'auguri: William e Kate immortalati con i tre figli in un'atmosfera familiare; Harry e Meghan raffigurati di schiena, romanticamente abbracciati.

"Il biglietto natalizio di Harry e Meghan è migliore di quello di Will e Kate?", titola oggi maliziosamente Sky News gettando benzina sul fuoco dei presunti dissapori fra le due coppie e soprattutto fra le due cognate.

Lo scatto dei duchi di Cambridge, realizzato in autunno, li riprende in abiti casual con la famiglia al completo, seduti sul tronco di un albero del bosco della loro tenuta di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk. Il principe George di 5 anni, appare altalenarsi su una gamba mentre tiene appoggiata una mano alla spalla del padre, il quale a sua volta abbraccia la principessina Charlotte di 3 anni. Ma a rubare la scena è l'ultimogenito Louis, neppure otto mesi, seduto in grembo alla madre.

La foto di Harry con Meghan riecheggia invece ancora un tono da neosposi: di spalle, stretti l'uno all'altra la sera del loro ricevimento nuziale mentre assistono allo spettacolo pirotecnico nel parco della tenuta di Frogmore House, a Windsor: vicino al cottage dove presto andranno ad abitare per conto loro in attesa della nascita del primo bebè.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE