Estero

Cherif Chekatt, il killer di Strasburgo, ucciso in un blitz

Si era rifugiato in un deposito non lontano dal quartiere di Neudorf, che è sceso in strada ad applaudire la polizia

(Keystone)
13 dicembre 2018
|

Il Killer di Strasburgo è stato neutralizzato dalla polizia. Lo riporta France Info. Cherif Chekatt è stato ucciso in pieno quartiere di Neudorf, dove aveva fatto perdere le tracce 48 ore fa, dopo l'attentato commesso nel mercato di Natale. Chekatt è stato ucciso dalla polizia in un blitz nella rue du Lazaret. Aveva con sé una pistola e un coltello ed è stato proprio lui a sparare per primo questa sera contro i poliziotti, che lo hanno successivamente "neutralizzato", secondo quanto appreso dalla radio France Info. Il terrorista, aggiunge France Info, si era rifugiato in un deposito vicino alla Plaine-des-Bouchers, vicino al centro di Strasburgo, nel quartiere della Meinau, non lontano da Neudorf dove aveva fatto perdere le tracce 48 ore fa.

Si sono riversati sulle strade turisti e abitanti del quartiere Neudorf di Strasburgo alla notizia dell'uccisione di Cherif Chekatt. E hanno dedicato un lungo applauso alla polizia che, dopo due giorni di indagini, ha 'neutralizzato' il killer del mercatino di Natale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE