Estero

Russiagate, Trump accusa Mueller di fare il furbo

Nuova sparata via Twitter del presidente americano contro il procuratore speciale: 'Manipola i testimoni in cambio di sconti di pena'

28 novembre 2018
|

Donald Trump suggerisce in un tweet che il team del procuratore speciale del Russiagate Robert Mueller stia tentando di manipolare i testimoni in cambio di sconti di pena.

"Mentre le disgustose Fake news stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per non scriverne, almeno tre importanti figure di spicco stanno lasciando intendere che la gang di dem dell'arrabbiato Mueller sta brutalmente dicendo ai testimoni di mentire sui fatti e che riceveranno aiuto. Questa è la nostra epoca Joseph McCarthy", ha cinguettato, riferendosi al 'padre' del maccartismo.

Trump ha anche ritwittato la foto postata da un movimento di suoi fan che mostra dietro le sbarre Barack Obama, i Clinton, Mueller ed altri suo avversari con l'interrogativo "Ora che la collusione russa è una bugia provata, quando cominceranno i processi per tradimento?".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE