Estero

Il marito non vuole svelarle il pin: gli punta contro la pistola

È accaduto a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. La donna è stata denunciata ai Carabinieri per minaccia aggravata.

13 novembre 2018
|

Il marito non voleva darle il codice pin del suo cellulare e allora lei cosa ha fatto? Non ha esitato a puntargli contro una pistola. Protagonista dell'assurda vicenda una 40enne di Correggio (Reggio Emilia), denunciata ai Carabinieri con l'accusa di minaccia aggravata. La vicenda è iniziata quando la donna ha visto l'anteprima dei messaggi comparire sulla schermata del telefonino dell'ignaro consorte. A metterla 'in allarme' i mittenti, ovvero alcuni nomi femminili. A far traboccare il vaso sembra essere stato invece l'aver trovato tra gli amici di Facebook del marito una donna alla quale l'uomo riservava complimenti espliciti. Il marito però sullo smartphone aveva messo il blocco con la password e l'impronta digitale e quando lei gli ha ordinato di farle vedere il contenuto dei messaggi, dopo aver ricevuto una risposta negativa, è andata su tutte le furie. Si è impossessata dell'arma, regolarmente denunciata, e gliel'ha puntata contro. L'uomo allora si è chiuso in bagno dando l'allarme alle forze dell'ordine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE