Estero

'Sparava e basta', morta l'assalitrice del Maryland

La donna, dopo aver aperto il fuoco nel centro in cui lavorava, si è sparata prima che la polizia potesse fermarla: deceduta in ospedale, ha prima causato tre morti e tre feriti

21 settembre 2018
|

È deceduta in ospedale l'autrice della sparatoria in Maryland, nella quale ieri sono morte tre persone, mentre altre tre sono rimaste ferite (nessuna di loro è in pericolo di morte).

La donna, 26 anni, si chiamava Snochia Moseley, ed era della contea di Baltimora. Si è sparata alla testa con una Glock 9mm dopo aver aperto il fuoco con una pistola, fuori e dentro il Rite Aid distribution center di Aberdeen, un centro di distribuzione farmaci dove era una dipendente temporanea. Il Rite Aid center è un impianto con circa 1000 dipendenti che riceve dalle aziende e poi consegna ad oltre 2500 negozi vari prodotti, in particolare farmaceutici. Si trova in una zona di periferia, tra altri depositi, a circa 50 km da Baltimora.

La pistola era legalmente registrata. Lo hanno reso noto le autorità. Non si sa se tutte le vittime fossero colleghi di lavoro della donna.

Un testimone che lavora al Rite Aid distribution center ha riferito che la donna è esplosa dopo una discussione con qualcuno vicino all'orologio che timbra il cartellino e che "non aveva alcun obiettivo particolare, sparava e basta".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE