Corea del Sud
0
Mexico
1
1. tempo
(0-1)
Corea del Sud
MONDIALI
0 - 1
1. tempo
0-1
Mexico
0-1
 
 
26'
0-1 VELA CARLOS
VELA CARLOS 0-1 26'
Venue: Rostov Arena, Rostov on Don.
Turf: Natural.
Capacity: 45,000.
The only previous World Cup meeting between S.
Korea & Mexico was in 1998, with Mexico running out 3-1 winners in the GROUP stages.
S.
Korea have failed to keep a clean sheet in 12 of last 13 World Cup matches, conceding in each of the last 7 games.
Mexico have won all 3 of their World Cup games against Asian opposition (7 goals for, 2 against).
Mexico have lost just 2 of their last 18 World Cup GROUP stage matches (W9 D7).
Ultimo aggiornamento: 23.06.2018 17:26
Estero
13.06.2018 - 16:590

Aiuto bambini Betlemme ne cura quasi 50'000

Assemblea dell'associazione a Friburgo. L'unico ospedale pediatrico in Palestina ha registrato il più alto numero di pazienti

All‘assemblea generale di Aiuto Bambini Betlemme, tenutasi oggi a Friburgo In Germania sono stati approvati la relazione annuale e il consuntivo, eletti nuovi consiglieri ed è stata confermata la presidente Sibylle Hardegger. L’associazione gestisce e finanzia il Caritas Baby Hospital di Betlemme. L’unico ospedale pediatrico in Palestina ha registrato il numero più alto di piccoli pazienti dalla sua fondazione.

In un Medio Oriente segnato da tensioni, il Caritas Baby Hospital, gestito e finanziato da Aiuto Bambini Betlemme, fornisce assistenza medica e dà sicurezza. Nel 2017 sono stati curati quasi 50ꞌ000 bambini di cui 44ꞌ584 nel poliambulatorio e 4ꞌ642 in regime di degenza. All’assemblea generale sono stati approvati anche i conti, questi ultimi con un leggero surplus di 65ꞌ319 franchi. Inoltre sono stati approvati anche gli Statuti, che erano stati sottoposti a revisione.

A Sibylle Hardegger (Ch), presidente dell’Associazione, è stato confermato il mandato. L’Assemblea ha ribadito quanto sia importante la presenza del Caritas Baby Hospital in Palestina: «Ringrazio calorosamente le tante persone che ci sostengono, come pure gli associati di Aiuto Bambini Betlemme per il prezioso sostegno che non fanno mancare all’ospedale. Anche in futuro ci dedicheremo con passione a promuovere l’assistenza sanitaria delle famiglie della Palestina. Continueremo a prodigarci affinchè non venga meno la speranza in Medio Oriente.»

Nel Consiglio direttivo è entrata, in qualità di vicepresidente, Judith Penkert-Tchitnga (D). Dopo le dimissioni di Marianne Hofstetter (Ch) e di Suor Maritilde Zenere (It), i due neoeletti consiglieri sono Fred Lauener (Ch) e Brigitte Hauser-Süess (Ch).

Tags
bambini
betlemme
aiuto bambini betlemme
aiuto
bambini betlemme
aiuto bambini
palestina
ch
caritas baby
caritas baby hospital
© Regiopress, All rights reserved